Superbonus 110%

Superbonus 110%

Visto di conformità del superbonus 110%, dallo studio di fattibilità all'asseverazione ENEA,

dallo sconto in fattura, alla cessione del credito ad istituto di credito.


Studio Povia & Partners STP – Consulenza Fiscale e Tributaria vi aiuta ad approcciarvi al meglio al nuovo superbonus 110%, assicurandovi una completa assistenza soprattutto per quanto riguarda i servizi di consulenza e disbrigo pratiche burocratiche.

Contatta lo studio
  • servizio di consulenza per aziende

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Superbonus 110%

Attività di rilascio visto di conformità relativa al superbonus 110% garantita da apposita polizza assicurativa con adeguato massimale, con esperienza consolidata sia relativa alla cessione del credito da parte del committente dei lavori, sia da parte delle imprese che effettuano lo sconto in fattura. La nostra attività si occupa di organizzare il lavoro partendo dallo studio di fattibilità effettuata da un architetto con predisposizione di un computo metrico che contempla sia i lavori "Trainanti" sia i lavori "Trainati" con l'indicazione dei prezzi massimi consentiti dalla legge e dal tariffario in vigore. Poi si interpellano le imprese edili, termoidrauliche, del fotovoltaico, di coperture, di infissi ecc. per definire i lavori da eseguire, previo accordo con il committente riguardo la scelta che lo stesso potrebbe fare come: usufruire direttamente della detrazione d'imposta del 110%; cessione ad istituti di credito compreso le Poste Italiane; richiedere alle ditte appaltatrici lo sconto in fattura. Lo studio, quindi, si occuperà di seguire, a seconda della scelta effettuata, la cessione del credito oppure lo sconto in fattura presso gli Istituti di credito. Inoltre si occuperà di seguire la comunicazione all'ENEA dei singoli SAL (stati avanzamento lavori) nonché del fine lavori.

 Anche nel caso in cui il committente fosse un condominio sia minimo (meno di otto condomini) sia un condominio ( più di otto condomini), lo studio è disposto a partecipare in un'assemblea condominiale, appositamente convocata, per illustrare i lavori che è possibile fare nelle parti comuni e i lavori che potranno essere effettuati dai singoli condomini sul proprio immobile. 

Icona Modulo

Richiedete i servizi di consulenza e disbrigo pratiche per il Superbonus 110%

Compila il form
Share by: